
News
ACLI GROSSETO: LE ACLI, UNA CASA COMUNE PER TUTTI I PENSIONATI, CHE SI RICHIAMANO AI VALORI CATTOLICO DEMOCRATICI
06-06-2019 09:22 - NEWS ACLI TOSCANA - territorio
L'idea è di Vittorio Giovani, presidente provinciale della Fap, la federazione pensionali aclisti, facente capo all'associazione cristiana dei lavoratori italiani.
La sede di Via Manetti, 11 a Grosseto, telefono 0564-24297 deve consolidarsi quale punto di riferimento per le pratiche sociali, di segretariato sociale, assistenziali di tutti i cattolico democratici del territorio provinciale.
“ Con i nostri uffici, quello di Grosseto e gli altri periferici di Castiglione della Pescaia, Orbetello e Follonica assicuriamo una serie di servizi ai pensionati molto importanti. In più settori di attività e spesso i cittadini non sanno cosa facciamo o le norme legislative che consentono tante pratiche o agevolazioni o tipi di assistenza, a pensionati, ma anche artigiani, pubblici dipendenti, liberi professionisti. Ecco perchè faccio questo mio appello agli amici di fare riferimento alle ACLI ed alla FAP, alla sede grossetana di Via Manetti, 11 per ogni loro necessità o richiesta di assistenza e di segretariato sociale.”