18 Maggio 2021

DARIO TUCCINARDI E´ IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DELLE ACLI ARTE E SPETTACOLO

03-05-2018 23:35 - News Acli Toscana - regione
Tuccinardi, che in questi anni ha guidato l´associazione a Pisa, è stato eletto all´unanimità dal Congresso nazionale dell´associazione che si occupa di promuovere nella società civile attività sociali e assistenziali nei settori delle arti, della cultura, del turismo culturale e del tempo libero.

La missione di questa nuova presidenza è ben rappresentata dallo stesso titolo del Congresso: "Un Lavoro a Regola d´Arte" e dalle linee politiche programmatiche espresse dal neo eletto. A seguito della sua elezione, il neo presidente Dario Tuccinardi ha voluto ricordare il primo Presidente di Acli Arte e Spettacolo, Emidio Cecchini, prematuramente scomparso, grazie al quale l´associazione è divenuta una realtà a livello nazionale. Ha inoltre ringraziato l´incaricato Antonio Di Pinto per il lavoro effettuato, che ha portato l´associazione al suo primo Congresso Nazionale.


Il Congresso ha inoltre eletto i 10 consiglieri nazionali che, con consiglieri votati direttamente dai congressi provinciali, affiancheranno Tuccinardi alla guida dell´associazione. Nei prossimi quattro anni si lavorerà per valorizzare il mondo dello spettacolo, della cultura, delle tradizioni e del tempo libero, spesso trascurato e con poche risorse a disposizione, ma che invece ha una notevole capacità di produrre occupazione, reddito e lavoro. Saranno promosse e sviluppate sempre più forme di collaborazioni e relazioni con il mondo istituzionale pubblico, in particolare con quello socio- sanitario, per programmi e progetti utili e sostenibili.

[ << ] [ Maggio 2021 ] [ >> ]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
L´archivio delle idee ACLI
[]
Note politiche, Position paper, E-book, Report, Dossier
Le ACLI Toscane aderiscono a
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio