25 Settembre 2020

FAP ACLI FIRENZE: SERGIO PARRINI RIELETTO SEGRETARIO DELLA FEDERAZIONE ANZIANI E PENSIONATI ACLI DI FIRENZE

04-06-2014 11:37 - NEWS ACLI TOSCANA - territorio
Sergio Parrini segretario provinciale Fap Acli di Firenze Cronaca

Nel congresso provinciale della Fap Acli (Federazione Anziani e Pensionati) di Firenze , che si è tenuto sabato 31 maggio in Piazza S.Lorenzo Sergio Parrini che aveva già guidato l´associazione ne precedente biennio, è stato all´unanimità riletto segretario provinciale.

Fanno parte della Segreteria provinciale oltre allo stesso Parrini Claudio Barsacchi, Sandro Innocenti, Gabriele Parenti, Mario Ringressi,Nello Riggi. Il congresso ha eletto anche i membri del comitato provinciale che ,oltre ai componenti della segretaria, sono Gauarrini Donatella, Tomasello Alessandro,Galdi Nicoletta,Vasarri Stefano.

Il congresso, presieduto dal Direttore nazionale della Fap Damiano Bettoni ha messo l´accento sulle modifiche statutarie che concretizzano la costituzione della Fap in Sindacato. Un sindacato che intende svolgere la propria azione sulle problematiche che riguardano la popolazione anziana. "Tutelare, rappresentare, offrire opportunità". Così Damiano Bettoni ha sintetizzato i compiti della Fap. E Sergio Parrini ha sottolineato l´impegno a tutela di un welfare troppo spesso bersagliato dai ricorrenti tagli alla spesa "una doppia sfida, dunque -ha detto Parrini- la difesa degli anziani e dei pensionati e una risposta concreta anche attraverso la collaborazione di tutti i servizi Acli, a cominciare dal Patronato, ai tempi difficili che stiamo vivendo.
[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
L´archivio delle idee ACLI
[]
Note politiche, Position paper, E-book, Report, Dossier
Le ACLI Toscane aderiscono a
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio